Cerca
 

Tancredi: 2×1000, modalità e date per la scelta.

Cari Amici del Nuovo Centrodestra,
insieme al nostro Presidente Alfano, vorrei ricordarvi che in questo preciso momento dell’anno il nostro Partito è di fronte a una decisiva scadenza legata al suo finanziamento. La sola modalità contributiva che, in qualche modo presenta una somiglianza con il precedente modello basato sul finanziamento pubblico, è la scelta del 2 X MILLE che può essere effettuata a favore del NCD da parte di soggetti privati, persone fisiche e persone giuridiche.

La scelta è semplice e senza alcun esborso aggiuntivo: sarà infatti sufficiente inserire nell’apposito spazio del modulo per la denuncia dei redditi il codice H17e firmare nello spazio di fianco per destinare il 2 X MILLE a NCD. Questo non è in alternativa all’8 X MILLE o al 5 X MILLE o al 2 X MILLE per le associazioni culturali; è possibile dunque esprimere tutte e quattro le scelte.

2x1000-ncd_2

 Ricordo le seguenti date:

▪     dal 15 aprile sono messe a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, nell’area riservata, le dichiarazioni 730 precompilate, che i contribuenti possono confermare così come sono oppure integrarle rivolgendosi ad un CAF o ad un professionista abilitato;

▪     dal 2 maggio è possibile accettare, modificare e inviare le dichiarazioni 730 all’Agenzia delle Entrate direttamente tramite l’applicazione web;

▪     il 23 luglio scade il termine per la presentazione della dichiarazione 730 precompilata;

▪     il 30 settembre scade il termine per presentare il modello Unico PF/2015, necessario nel caso di integrazione della dichiarazione che comporta un minor credito o un maggior debito.

Confido nel vostro fattivo sostegno, attraverso iniziative organizzate a livello di territorio, affinché il nostro Partito sia in grado di affrontare le sfide future con una maggiore serenità sotto il profilo economico-finanziario.

A nome del Nuovo Centrodestra, ringrazio per la collaborazione e invio un caro saluto,

 

                                                                      Paolo Tancredi
                                                   Coordinatore “Campagna 2 X MILLE” 2016

                                                                         Paolo Alli
                                                                      Tesoriere NCD